mercoledì 18 gennaio 2012

GIVE AWAY di La vita è bella :)

Eccomi finalmente, si insomma era ora che mi decidessi a fare un bel give away, è ormai un bel pò che ci penso... era ora!!


Bene siccome non mi decidevo su cosa regalare, e siccome tutt'ora non ne ho la più pallida idea... vi farò una sorpresa!! ^_^ Anzi se avete richieste o idee per il premio siete pregate di condividerle con la sottoscritta ;)

Lo scopo del mio give away sarebbe quello di regalarci qualche minuto di risate... un pò di relax insomma che anche se di pensieri ne abbiamo tutti, almeno stacchiamo un attimo la spina ;)

Ed ecco il banner:



Per partecipare occorre:

- Commentare questo post con il vostro nome o nickname insomma come volete basta che vi qualificate... inserendo nel commento una barzelletta :D una qualsiasi, corta, lunga, come la volete purchè sia decente ovviamente... eventuali barzellette volgari verranno cancellate e non verranno contate per la partecipazione al give away.

- Se proprio proprio volete... se proprio ci tenete ;P potete pure diventare follower, non obbligo nessuno non mi piace obbligare. Comunque per ringraziare chi diventerà o è già follower io lo conteggierò doppio ;)

- Copiate e incollate il banner del give away sul volstro blog, o profilo facebook o sito quello che volete... basta che lo linkate a questo post.

- Se volete (è facoltativo) dedicare un post al give away o al blog, fate pure... verrete conteggiati 2 volte ;)

Insomma più condividete più possibilità ci sono di vincere :D 

(Quindi in pratica chi sarà follower e in più scriverà un post sul blog verrà conteggiato 3 volte)

Nel commento specificate per favore se siete follower o se avete scritto post.

Scade... mmm vediamo... ma si dai il 31 gennaio. Non mi piacciono i tempi di attesa troppo lunghi sono già curiosissima su chi vincerà!!! :D

Pronti, partenza.. via al give away!!! ^_^

42 commenti:

  1. Partecipo! Però con le barzellette faccio pena! Faccio più ridere con le cose che mi succedono davvero!

    RispondiElimina
  2. TRA AMICI:

    Perchè continui a passare con la bici sopra a quella banconota?-Perchè sto investendo il mio denaro!

    ;D prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  3. 2° commento: ti seguo come "clapratty"
    incrocio le dita;) prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  4. 3° &ultimo commento: non ho un blog,ma ho condiviso su FB! https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=132142770238823&id=100002405035885
    ciaoo^^ prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri! Sono follower..il mio nick è Giusy

    Il bambino al papà:
    -é vero che le carote fanno bene alla vista?
    il papà:
    -certo! Hai mai visto un coniglio con gli occhiali?

    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  6. Partecipoooooooooooo.... Evviva stavo aspettando questo give away...

    Allora: due maiali al commissariato.
    Il capitano: "Avete domande da porci?"

    RispondiElimina
  7. Appena posso metto il banner sul blog e ti dedico un post...

    RispondiElimina
  8. Ragazze esco una mattina per fare commissioni e al mio ritorno cosa trovo... una valanga di commenti!! Mi avete anche fatto fare due risate con le barzellette :D

    Eu, Claudia, Giusy, Gioia, grazie per la partecipazione... ^_^

    RispondiElimina
  9. maestra si puo punire un alunno per una cosa che non ha fatto???""--"" non di certo!!??""
    "" bene allora non ho fatto i compiti!!!!!!!!!!!"

    gfc elespot85
    email : elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. condivido sul profilo fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400
    email elespot85@hotmail.it
    gfc elespot85

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere! ^_^
    Allora...Qual è il colmo per un professore di matematica? - Abitare in una frazione di Potenza, nutrirsi di radici e morire di calcoli! Ihhihihi! ;D

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Sono già tua follower: floryfrancy
    Ho condiviso anche nella mia bacheca fb: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it
    Dita incrociate! ;)

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido! ^^
    Su FB sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  14. Partecipo volentierissimo e condivido sul mio blog! Quella che ti lascio non è una barzelletta... ma è una frase divertentissima pronunciata da un mio bimbo a scuola (4 anni) "Ma Dio era sudato dopo aver finito di creare il mondo?"... Io la trovo geniale! Un bacio!

    RispondiElimina
  15. Un signore va dal farmacista e chiede:
    - Per favore, mi dia un Tampax ed un bicchiere d`acqua.
    - Scusi, prego? - dice il farmacista.
    - Un Tampax ed un bicchiere d`acqua, ho un mal di testa che non lo sopporto!
    - Aaah! Lei vorrà dire un Contrax!!!
    E il signore dice:
    - Cavolo, ecco perché facevo tanta fatica a ingoiare quella cosa!!!

    GFC Francesca Scirpoli

    ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  16. -Una notte la moglie dice al marito: "spegni le luci se no entrano le zanzare". il marito le spegne; 10 minuti dopo entra una lucciola e la moglie dice: "ora le zanzare ci vengono a cercare pure con la torcia".
    Divento molto volentieri tua follower perchè penso che il mestiere di mamma sia il più bello del mondo e ti linko subito sul mio blog.
    Se ti va passa a trovarmi e ti abbraccio ^-^
    http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  18. https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=157432407700297&id=100001224291895 condiviso su fb
    CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^

    qual è la differenza tra te e un asino? che lui è ignorante per antonomasia, tu di fatto!

    RispondiElimina
  19. Partecipo :)))

    GFC: L557
    Ho condiviso qui --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=230328957049778&id=100002555338635 (sono LiLy InWonderland)
    Email: lisacip@hotmail.it

    Qual'è il colmo per uno smemorato?
    ...non me lo ricordo!

    RispondiElimina
  20. secondo commento :)

    GFC: L557
    Ho condiviso qui --> http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=230328957049778&id=100002555338635 (sono LiLy InWonderland)
    Email: lisacip@hotmail.it

    Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!!"

    RispondiElimina
  21. Ragazze questo give away mi stà facendo divertire un sacco!! Son qui che ogni tanto mi scappa una risatina ad ogni vostra barzelletta... Vi ringrazio tutte per la partecipazione ^_^

    RispondiElimina
  22. Passa da me!!!! Premietto per te!!!!!

    RispondiElimina
  23. contraccambio sul mio blog ;)
    In ospedale:
    -Dottore posso fare l'amore con mio marito subito dopo il parto?
    -Certo signora,dia però il tempo all'ostetrica di uscire dalla stanza con il neonato...

    RispondiElimina
  24. Eccomi qui!
    Sono diventata follower, ho aggiunto il banner sulla sidebar del mio blog e ti ho dedicato un post: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2012/01/giveaway-del-blog-di-mamma-anita.html . :-)
    Barzelletta: Un rapinatore sale su un autobus a Napoli e grida: "Fermi, questa è una rapina!". Un signore si alza e dice: "Maronn' mia, che spavento, pensavo fosse 'o controllore!". :-D
    Incrocio le dita! Se ti va, partecipa al giveaway per il 2 compleanno del mio blog! Bacini

    RispondiElimina
  25. Sono tua follower (MindRevolution)
    Dunque...veniamo alla barzelletta..
    Convegno medico in un raduno sull'intelligenza, un biologo celebre tratto' l'argomento dicendo:
    "Nel cervello umano sono presenti piu' o meno dieci miliardi di cellule; il problema consiste nell' eccessiva disoccupazione"
    MindRevolution@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. Ciao sono diventata tua follower ..ecco la barzelletta...
    Il marito torna a casa preoccupato, la moglie gli chiede cosa sia successo:
    - Ho un problema in ufficio.
    La moglie:
    - Non dire ho un problema, dì abbiamo un problema, perchè i tuoi problemi sono anche i miei.
    Il marito:
    Va bene, abbiamo un problema in ufficio, la nostra segretaria aspetta un figlio nostro.
    Prendo il banner e incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  27. Имаш многу интересен блог затоа ќе те следам :)
    Поздрав од Македонија

    RispondiElimina
  28. Wow ragazze quante siamo :D

    Voglio dire non sono abituata a tutti questi commenti ;P mi sà che farò più spesso give away e candy!!!

    E c'è anche chi mi segue dall'estero!!!!!!!!!!! Benvenuta Nani!!! WELCOME to my blog!!! ^_^

    Benvenute anche a tutte le altre nuove spero che il mio blog vi tenga compagnia quando avete un minutino di tempo da dedicare al relax... Grazie a tutte per la partecipazione :))

    RispondiElimina
  29. partecipo anche io ti seguo e inserisco il link a questo post sul mio blog

    RispondiElimina
  30. Davvero simpatico questo give away :)
    partecipo anche io....
    sono una tua follower e il banner lo trovi qui: http://spaziowebchani.blogspot.com/p/blogcandy.html

    Cosa ci fà una sardina dentro un'accappatoio?
    S'ACCIUGA!!!

    RispondiElimina
  31. Ciao!! il banner l'ho messo qui: http://incucinaconchani.blogspot.com/p/blogcandygiveaway.html

    RispondiElimina
  32. ciao mi piace tantissimo questo spirito del candy e il banner creato, si hai ragione la vita è bella e se si vince un candy ancor di + per cui partecipo con gioia!!!! :-)
    ecco la mia barze:
    "Il bambino guarda l'album di matrimonio dei genitori: -Mamma, chi è questo bel giovanotto qui con te nella foto? - E' papà, tesoro... - E allora chi è quel signore grasso e calvo che abbiamo qui..."

    spero ti sia piaciuta, mi iscrivo follower cosi nn ti perdo e metto il banner nella pagina candy e g.a. del mio blog!!! ciao!!!buona giornata!

    RispondiElimina
  33. Ciao!
    Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway. :)
    Una signora con solo tre capelli in testa va dal parruchiere.
    - Come glieli lavo, signora?
    - Prima con lo shampoo alla camomilla, poi con il balsamo... - ordina lei.
    Il parrucchiere esegue. Poi chiede:
    - Come glieli pettino, signora?
    Lei pensa un po', poi decide:
    - Mi faccia la treccia!
    Il parrucchiere inizia ad intrecciare i 3 (soli) capelli della signora, poi mormora dispiaciuto:
    - Signora, purtroppo se n'è staccato uno!!! Come glieli pettino?
    - Mi faccia la riga in mezzo...
    Lui esegue:
    - Signora... se n'è staccato un altro!
    - Va beh, allora me li lasci sciolti...

    RispondiElimina
  34. 3. commento: ho aggiunto il banner sulla sidebar del mio blog e ti ho dedicato un post:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita!

    RispondiElimina
  35. Grazie per il giveaway! Ecco il post!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/01/la-vita-e-bella-giveaway.html

    RispondiElimina
  36. ciao, che bello il tuo post sprizza solarità! Partecipo volentieri e sono iscritta tra i tuoi sostenitori.Volo a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  37. sono davvero negata con le barzellette.ti lascio questa:
    "il professore al suo alunno - be francesco dimmi per te cosa significa il tricolore? - mmm..... per me il tricolore è come il migliore amico una cosa imperdibile - il professore allora chiede a emilio - allora cosa vuol dire per te il tricolore - il tricolore per me è il migliore amico di francesco!!!!"
    sono follower: catymariposina
    post sul mio blog: http://papaverierose.blogspot.com/2012/01/giveawayla-vita-e-bella.html

    RispondiElimina
  38. Ciao, una domandina... ma hai fatto l'estrazione? Mi sono persaaa!!! baci!

    RispondiElimina
  39. Maria Luisa scusa per il ritardo l'avrei fatta entro venerdì ma comunque visto che me lo chiedi la faccio subito ;))

    Entro domani arriva il post con la vincitrice ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma fai con comodo eh? non pensare a me....solo che non vedevo nessuna notizia e ho chiesto...baciuzzi!!!!

      Elimina
    2. è uscito il post con la vincitrice :D no ma hai fatto bene a ricordarmelo, un give away è un impegno!! :))

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...