martedì 24 gennaio 2012

Berrettino da maschietto in lana merino fine

Mi stanno arrivando continue richieste di accessori in lana soprattutto per bebè, sono molto contenta di questo perchè per me è una soddisfazione grandissima farli per gli altri.

Una delle cose che ho realizzato in questi giorni è stato questo cappellino per neonato, è stato pensato per un bimbo che nascerà a breve e quindi i materiali sono stati scelti con moooolta cura.

Mi sono lasciata prendere dall'ispirazione gironzolando per gli scaffali del mio negozio di lana preferito in centro città, poi ho fatto un bel giretto sotto il sole con la principessina pensando a come fare il modello da maschietto e appena ero sicura sul da farsi ecco che dal mio uncinetto è uscito questo:


Materiale: 100% pura lana vergine merino fine, lavabile in lavatrice, irrestringibile, antiallergico, antibatterico. La lana è ovviamente MADE IN ITALY come tutte le lane che uso io per creare i miei accessori.

Prezzo: 15,00.

Nella foto sembra più chiaro ma in realtà è di un bel verde chiaro pastello in pieno stile bebè di quelli che solo a vederli ti fanno venir voglia di rifare un altro bimbo SUBITO anche solo per poterglielo mettere ;)

Sono contenta che sia piaciuto a chi me lo ha richiesto (glielo ho già fatto vedere) e presto vi mostrerò altri accessori nuovi appena sferruzzati ;)

2 commenti:

  1. Bellissimo!!!!! Domanda: ma parti da sotto o da sopra a farlo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da sotto da sotto, sempre! Il sopra è l'ultima cosa che faccio.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...